CHI SIAMO

equipe in palestra

L’ Istituto di Fisiokinesiterapia e Medicina Sportiva IS.FI. è un presidio sanitario autorizzato e accreditato dalla Regione Liguria. La struttura, con sede a Savona, si pone come centro all'avanguardia nel settore della riabilitazione funzionale e della medicina sportiva.

L’ IS.FI. fa riferimento per lo svolgimento della propria attività, alle principali Linee Guida in materia Sanitaria:

il rispetto dell’ etica professionale da parte del personale Medico e Paramedico, l’utilizzo di protocolli di lavoro basati su evidenze scientifiche, l’osservanza dei regolamenti e delle norme legislative vigenti nonchè l’applicazione dei diritti di tutela del cliente/paziente a cui viene garantita l’assoluta equità di accesso.

VALORI AZIENDALI

reception

I VALORI AZIENDALI, che da sempre contraddistinguono l'operato dell' IS.FI., si identificano principalmente nel campo dello sviluppo e del miglioramento della qualità dei servizi alla persona, della strumentazione e dell'organizzazione generale della struttura.

 

Sinteticamente possono essere così identificati: professionalità, disponibilità e responsabilizzazione del personale, efficienza ed efficacia organizzativa, coinvolgimento dell'utente e del personale.

MISSION

La mission dell' IS.FI. è:

 

Fornire prestazioni di riabilitazione e di medicina sportiva che consentano di raggiungere, attraverso il miglioramento continuo, un sempre maggior beneficio delle condizioni fisiche e della soddisfazione del cliente/paziente.

 

Scopo dell’attività è pertanto quello di garantire la tutela del diritto alla salute mediante l’effettuazione di attività riabilitativa tesa a consentire il massimo recupero possibile delle funzioni lese in seguito ad eventi patogeni o lesionali, prevenendo le menomazioni secondarie e curando la disabilità, permettendo così una miglior qualità della vita.

Share by: